Andrà alla mostra della Turchia in ottobre

- Jul 31, 2018-

L'Istanbul Hotel and Catering Exhibition in Turchia è organizzato dalla famosa compagnia espositiva British Exhibition Expo Group presso l'International Convention and Exhibition Centre di Istanbul. La mostra si tiene una volta all'anno. La mostra si terrà per 5 giorni e offrirà opportunità per gli acquirenti locali e globali di incontrarsi.
L ' Istanbul Hotel and Catering Exhibition in Turchia ha fatto grandi sforzi per costruire un autorevole appalto e una piattaforma di trading per il settore alberghiero e della ristorazione attraverso vantaggi complementari e forti alleanze. I contenuti della mostra includono ingredienti per la ristorazione, attrezzature per la ristorazione, cucina alberghiera, tecnologia della cucina centrale, pasti di gruppo, catering leggero e franchising di catene di servizi di ristorazione. Basato sulla Turchia, irradia il mercato nazionale della ristorazione alberghiera. Con la sua professionalità, lungimirante, alta qualità per attirare acquirenti da tutto il mondo, ristoranti, proprietari di hotel e altri acquirenti professionisti vengono sul posto per acquistare transazioni.

L'HOSTECH BY TUSID è organizzato dal Lai Expo Group del Regno Unito, Reed Exposition, una volta all'anno. La mostra è anche una piattaforma molto importante per le aziende per aprire il mercato turco. L'HOSTECH BY TUSID International Hotel and Catering Exhibition di Istanbul, in Turchia, ha attratto 1.000 espositori e il numero di turisti ha raggiunto 32.000. La mostra si è tenuta presso il Centro Congressi Internazionale L TFI Kşrdar di Istanbul. L'area espositiva ha raggiunto i 30.000 metri quadrati.