L'uso di attrezzature da cucina commerciali in acciaio inossidabile

- Jul 02, 2018-

sunyk good supplier.JPG


Posate in acciaio inox è anche la casa di molte persone ed è una delle posate principali. L'acciaio inossidabile è fatto di ferro, cromo, leghe di nichel e viene quindi aggiunto con oligoelementi come molibdeno, titanio, cobalto e manganese. Le sue proprietà del metallo sono buone e gli utensili fatti sono belli e resistenti. Tuttavia, se gli utensili da cucina in acciaio inossidabile vengono utilizzati in modo improprio, elementi metallici pesanti si "accumulano" lentamente nel corpo umano, mettendo in pericolo la salute. Utilizzare stoviglie in acciaio inossidabile, dovrebbe prestare attenzione ai seguenti tabù:
1, evitare la conservazione di acido, cibo alcalino. Le stoviglie in acciaio inossidabile non devono contenere sale, salsa di soia, zuppa di verdure, ecc., Né contenere succo acido. Poiché gli elettroliti in questi alimenti possono avere una complessa "reazione elettrochimica" con gli elementi metallici nelle stoviglie, la soluzione in eccesso degli elementi lo spiega.

2, spauracchio fritto cinese spauracchio. A causa della complessa composizione della fitoterapia cinese, la maggior parte contiene una varietà di alcaloidi e acidi organici. Una volta riscaldato, è facile reagire con alcuni componenti dell'acciaio inossidabile, il che riduce l'efficacia e può persino produrre alcune sostanze più tossiche.
Pertanto, quando si utilizza cucina in acciaio inossidabile Http://www.yksunyk.com utensili da cucina, si deve prestare attenzione a questi 2 punti, per mantenere e mantenere l'attrezzatura da cucina, in origine attrezzature da cucina commerciale è facilmente perso.