La differenza fra i bruciatori e bruciatori

- Feb 11, 2018-

Nel settore termico di oggi, molte persone sono vaghi circa il concetto dell'industria. Bruciatore e l'aria di combustione interna principale fornitura sistema, sistema di accensione, sistema di monitoraggio, sistema carburante, sistema di controllo elettronico. Dopo la composizione di una macchina, comunemente noto come meccatronico bruciatore. Il suo utilizzo è molto ampia. Serve anche come una parte importante del bruciatore. Bruciatore di meccatronica come una macchina di controllo, impostare il programma nel corpo, non può essere cambiato. Come il mercato, il comune Riello, Bode, Weisuo e altri brand situazione di base del bruciatore è così.

Il bruciatore non è. Prima di tutto, in termini di struttura, il concetto di impostazione interna stessa è stata diverso dal bruciatore. Bruciatore si riferisce al largo uso di macchinari e attrezzature industriale. È un prodotto multi-componente. Composizione del sistema uno di controllo. Per dirla chiaramente è di fuori del bruciatore. Bruciatore, sistema di alimentazione aria, sistema di accensione, sistema di monitoraggio, sistema carburante, sistema di controllo elettronico, ecc. Nella composizione ordinata, la formazione di grandi meccaniche bruciatori. Non solo, ma anche a causa della piattaforma di controllo può essere impostato.

Centinaia di bruciatore deve avere un centinaio di controllo di calcolatore, non può essere il regolamento unificato. Cento bruciatori possono essere impostazioni di controllo unificato per una gestione della macchina. Bruciatori bruciatori, l'attuale mercato nell'industria della Cina, non ci è distinzione standard industriale, civile. Ad esempio, civile alimentare industria, anatra arrosto, pollo e altre linee di produzione nell'esigenza di bruciatore, bruciatore. Caldaie industriali su larga scala, siderurgia anche bisogno di bruciare macchine, bruciatori.

Pertanto, nella macchina di combustione, il bruciatore nel settore di fornitura di energia termica domestica non ha ancora formato un'accurata definizione e classificazione.