Metodo di produzione del doppio-combustibile cucina bruciatore

- Feb 11, 2018-

Negli ultimi anni, sono state intensificate le restrizioni in materia di rifiuti industriale. Rifiuti di origine animale come sego di manzo e animale o oli vegetali come l'olio di soia, olio minerale come olio e olio motore isolanti devono essere smaltiti e utilizzati. Di conseguenza, rifiuti di olio deve essere utilizzato come combustibile per un dispositivo di combustione ad esempio un bruciatore o una caldaia. Tuttavia, poiché ci sono molte impurità contenute nell'olio dei rifiuti, l'efficienza di combustione è scarsa e la temperatura del punto caldo degli oli è alta. Di conseguenza, nell'apparato suddetti combustione utilizzando il combustibile dei rifiuti come combustibile, la maggior parte degli oli del combustibile esiste che causa una combustione incompleta, generando una grande quantità di fumo nero e Ling allegata all'interno della combustione in carbonio camera.

Contenuto dell'invenzione

È un oggetto della presente invenzione per fornire un bruciatore di cucina completamente bruciato combustibile doppio. Per ottenere l'oggetto di cui sopra, la soluzione tecnica della presente invenzione è

La presente invenzione è un bruciatore a doppio combustibile cucina, che principalmente si compone di una parte superiore del bruciatore, un anello refrattario, una camera di combustione e una camera di aspirazione d'aria; la faccia superiore della camera di combustione è terminata con la faccia di fine inferiore della parte superiore della testa del bruciatore, formando uno spazio di combustione tra la camera di combustione e la parte superiore del bruciatore; l'anello a prova di fuoco è inguainato nel vano di combustione formata da camera di combustione e la parte superiore del bruciatore; La camera di aspirazione d'aria è installata all'estremità inferiore della camera di combustione ed entra una gassificazione spazio è formato nello spazio anulare fra la cavità interna della camera del vento e la superficie inferiore della camera di combustione, una porta di ingresso è predisposta per l'aria Camera di nlet, un tubo di aspirazione olio esausto è anche organizzato sulla camera di aspirazione, c'è un foro passante comunicare con a vicenda, e il tubo di aspirazione di olio residuo passa attraverso il foro passante della parte superiore del bruciatore e si estende nella cavità interna del rifrattore y anello. Il condotto di aspirazione olio esausto situato nella cavità interna dell'anello refrattario è piegato a forma di anello. Dopo aver adottato lo schema di cui sopra, poiché la presente invenzione aggiunge un tubo ingresso olio esausto al bruciatore di combustibile a base di alcool esistente, il tubo di ingresso olio residuo utilizzabile per inserendo gli oli usati per formare il combustibile di base alcolica di combustione M90 e rifiuti Dual olio combustibile struttura di input può essere completamente bruciato olio residuo. La presente invenzione è descritto qui di seguito con riferimento ai disegni d'accompagnamento e specifiche forme di realizzazione.

Fig. 2 è una vista prospettica esplosa della presente invenzione; Fig. 3 è una visione in sezione della presente invenzione; Fig. 4 è una vista strutturale di un altro tipo di tubo di aspirazione olio residuo della presente invenzione.

1, la presente invenzione è un bruciatore a doppio combustibile cucina, che è principalmente composto da parte superiore del bruciatore 1, l'anello refrattario 2, la camera di combustione 3, la camera di ingresso 4, la composizione di oli usati ingresso tubo 5. La superficie dell'estremità superiore della camera di combustione 3 è terminata con la superficie inferiore della fine della parte superiore del forno 1 per formare uno spazio di combustione tra la camera di combustione 3 e la parte superiore del forno 1.

L'anello refrattario 2 è organizzato nello spazio di combustione formato da camera di combustione 3 e la parte superiore 1 del bruciatore. La camera di aspirazione d'aria 4 è installata all'estremità inferiore della camera di combustione 3 ed una gassificazione anulare è formata tra la camera interna della camera di aspirazione d'aria 4 e la superficie inferiore della camera di combustione.