Sul bruciatore del problema di accensione di sicurezza

- Feb 11, 2018-

Troppo molte recenti esplosioni di gas di carbone e varie minacce di gas agli incidenti di sicurezza personale, è importante per questioni di sicurezza! Secondo le caratteristiche di combustione di gas nella fornace, i requisiti di controllo di sicurezza includono principalmente pre-che soffia, autoaccensione, monitoraggio delle condizioni di combustione, accensione di biomassa senza accensione, spegnimento protezione, limite di pressione del gas protezione, pressione dell'aria insufficiente tutela, protezione, misure di prevenzione di perdita gas di potere e così via. Discutiamo il problema di accensione di sicurezza con il bruciatore qui sotto:

Bruciatore a gas bruciatore metanolo dovrebbe adottare candele di accensione, facile da realizzare il controllo automatico. Lo stato di combustione dovrà essere monitorato in modo dinamico. Una volta che il rilevatore di fiamma rileva il segnale di spegnimento, deve essere alimentato al bruciatore in un brevissimo periodo di tempo. Il bruciatore quindi entra nello stato di protezione e la fornitura di gas è tagliata fuori.

Rivelatori di fiamma per essere in grado di percepire correttamente il segnale di fiamma, né sensibile, né noioso. Il requisito generale è che il tempo di risposta dall'estinzione della fiamma per il segnale del rivelatore di fiamma di estinzione della fiamma non superiore a 0,2 secondi. Accensione del bruciatore, accesso al gas, gas brucia il fuoco. Accensione azione richiede il gas prima di entrare, la formazione del campo di temperatura di accensione, facile al fuoco.

Se non prendere fuoco, rivelatore di fiamma non può rilevare il segnale di fiamma, il bruciatore nello stato di protezione. Bruciatore di metanolo ha detto: i requisiti generali del gas in 2-3 secondi, il sensore di fiamma del bruciatore di rivelatore fiamma per determinare il giudice, non in stato di protezione del fuoco, il fuoco è quello di mantenere la combustione.

Dopo l'avvio del bruciatore, se la spia è su, attendere almeno 20 secondi e poi premere il tasto di reset per riavviare.