Attrezzatura di cucina Hotel principio di selezione

- Jul 02, 2018-

Di seguito sono i principi per l'acquisto di attrezzature di cucina hotel:
1, il principio della salute
Attrezzatura cucina alberghiera deve avere la capacità di resistere di inquinamento, soprattutto per evitare l'inquinamento del cibo, come scarafaggi, topi, formiche, per garantire la qualità interna dell'apparecchiatura intera cucina.
2, il principio di protezione antincendio
La superficie dell'attrezzatura della cucina dell'hotel dovrebbe avere abilità della prova fuoco. I materiali di superficie dell'attrezzatura cucina prodotta dalla casa automobilistica attrezzatura normale cucina sono che tutti realizzati ininfiammabile e ritardante di fiamma materiali.
3, il principio della convenienza
L'operazione in cucina dovrebbe avere un flusso ragionevole. Nella progettazione delle attrezzature di cucina, è importante progettare la disposizione delle varie parti secondo il corretto flusso, che è molto importante per la comodità di utilizzo futuro. In secondo luogo, l'altezza della stufa, la posizione del pensile, ecc, tutti direttamente influenzerà l'uso di Fangbianchengdu, a scegliere le attrezzature di cucina hotel che è conforme ai principi di ingegneria umana e cucina le procedure di funzionamento di ingegneria.

4, il principio della bellezza
Attrezzatura da cucina commerciale Http://www.yksunyk.com non solo richiede styling, colore piacevole, ma anche deve essere persistente, quindi richiede più facile prestazioni anti-inquinamento, buona e pulita.