Progettazione di fumi di scarico della cucina commerciale

- Feb 11, 2018-

Fumo della cucina commerciale Lo scarico della cucina è la cosa più comune nella vita quotidiana della famiglia, riguarda la salute, oggi Xiaobian introdurrà una categoria di cucina, simile al fumo della cucina di famiglia, ma c'è una grande differenza, come il mercato di oggi o usciamo mangiare al ristorante, che è essenziale in ogni ristorante, cioè fumo della cucina commerciale, ma nello specifico sappiamo della cucina commerciale? Quindi Xiaobian sarà introdotto una cucina commerciale dettagliata.

Cucina commerciale Come suggerisce il nome, le cucine commerciali sono ovviamente necessarie per fare affari. Le cucine commerciali sono in genere costituite da aree di lavoro con funzioni diverse o cucine più piccole. L'area di lavoro o la divisione del lavoro nelle piccole cucine è chiara, coordinata, impegnata in attività di produzione di grandi aziende o hotel.

Design di cucine commerciali, design di cucine commerciali è di grande importanza per le aziende e gli hotel. Il design della cucina commerciale è il punto forte della sua funzionalità, l'importanza funzionale è la prestazione di ventilazione. La ventilazione è fondamentale nella progettazione di cucine commerciali, né per lasciare che l'odore della cucina vada al ristorante, ma anche per mantenere la circolazione dell'aria della cucina, la temperatura è adatta.

Quindi Xiaobian qui per spiegare la magia della ventilazione del design commerciale della cucina.

1: composizione del sistema di scarico della cucina Il sistema di scarico della cucina è composto principalmente da cappa di fumo, tubo di scarico, depuratore di fumi, ventola di scarico (marmitta inclusa) e cucina come dispositivo per il trucco del vento.

Il tipo di purificatore di fumi e la modalità di funzionamento possono essere basati sulla situazione effettiva tra cui scegliere. Prima di installare il depuratore del fumo, prima di tutto, i parametri operativi effettivi di ciascuna parte del sistema di scarico, inclusa la resistenza all'avanzamento e la contabilità del volume dello scarico.

Se si tratta di un nuovo progetto, il progetto dovrebbe tenere in debita considerazione l'installazione di un depuratore dei fumi sul sistema di scarico; Se si tratta di un progetto di trasformazione, l'installazione del sistema di scarico del depuratore dei fumi deve essere riesaminata, se necessario, per impostare la cappa del fumo, il tubo di scappamento e la cucina per compensare la sostituzione e la sostituzione del ventilatore.

Diversi problemi di scarico fumi cucina commerciale

Il motivo principale del problema nella ventilazione della cucina è che da un lato, il coordinamento tra progettazione del processo di cucina e progettazione della ventilazione non è sufficiente. D'altra parte, a causa della mancanza di esperienza nel design della cucina nel nostro paese, il design non è ragionevole.

Parti e requisiti dello scarico locale

Cucina cinese: la cottura del potere calorifico e la quantità di fumo è generalmente più grande, il volume dello scarico è più grande, la cappa aspirante è generalmente usata con cappa aspirante. Per ridurre l'impatto dei fumi sull'ambiente, è possibile scegliere di rimuovere il cappuccio.

Cooking Room: qui la richiesta di aria fresca è bassa, ma l'effetto di scarico deve essere buono. In caso contrario, il vapore riempirà l'intera stanza di lavoro e influenzerà il lavoro dello chef. Il gas di scarico principale è il vapore acqueo, che può essere scaricato senza utilizzare il dispositivo di purificazione.

Cucina occidentale: la cucina non è grande, ma richiede più attrezzature e altro, la quantità di scarico è inferiore alla cucina cinese.

Lavastoviglie: necessita di una grande quantità di scarico.