Funzionamento tecnico del bruciatore

- Feb 11, 2018-

1. Premere il pulsante di avvio della fiamma sul pannello di controllo di combustione. Indicatore di lavoro madre lampada luce dopo 10 secondi, confermare il fuoco di madre. Se l'indicatore di fuoco di padre si spegne entro 10 secondi, l'allarme di guasto di combustione emette un segnale acustico sul pannello di controllo di combustione, che indica che l'accensione non è riuscita. Attendere 60 secondi premere manualmente il pulsante di reset guasto del controller programmabile per riavviare il pulsante di fuoco di padre. [6]

2. la madre del fuoco bruciato normale, l'operatore attraverso il foro di osservazione del bruciatore per confermare se il fuoco della madre bruciato. Dopo la conferma, premere il pulsante sul pannello di controllo del bruciatore per avviare l'allarme antincendio. Dopo pochi secondi di ritardo, quando le luci di indicatore di fuoco, l'operatore dovrebbero aprire la valvola a sfera regolazione carico lentamente e aumentare proporzionalmente il gas fino a quando la fiamma viene illustrato i principali blu plus rosso è meglio.

3 fuoco illuminato, stabile, controllo che la pressione di alimentazione gas gasdotto principale è nel range di normalità.

4. ventola inizio, nella fase pre-salto, verifica per confermare l'apparecchiatura è nello stato normale.

5. osservare il gas, l'aria pressione istruzioni, per confermare data bruciatore operazione permette di istruzioni.

6. Premere il pulsante di controllo bruciare sul pannello di controllo di bruciare, e il Controller di bruciare va al programma di iniziare a bruciare.

7. attività di accensione prendere fuoco Ming della mamma è stata completata. Gli operatori dovrebbero prontamente Chiudere pulsante madre sul pannello, tagliato fuori il fuoco di madre per mantenere vivo il fuoco.

8 fuoco ardente operatori di processo in grado di elaborare requisiti in qualsiasi momento per regolare le dimensioni della fiamma (carico). Requisiti di processo richiedono un breve tempo spento il fuoco, l'operatore dovrebbe aprire l'interruttore del fuoco di madre per mantenere il fuoco di madre e quindi spegnere l'interruttore di fuoco.

9. regolare la valvola gas, valvola aria maniglia di funzionamento può essere regolato la fase per determinare la potenza di carico bruciatore in linea con le esigenze di processo.

10. operazione arresto: arresto temporaneo, il fuoco deve essere spento prima, e poi spegnere l'interruttore di controllo combustione e infine chiudere il pulsante stop.