Funzionamento sicuro del bruciatore

- Feb 11, 2018-

(A) operazione di avvio

1. per il forno appena installato, il gas deve essere controllato attentamente prima della messa in servizio per soddisfare i requisiti del bruciatore; verificare se gli strumenti di prova sul tubo di alimentazione gas sono normali e l'on / off la valvola del tubo è normale; Se è conveniente per il successivo utilizzo e manutenzione.

2. per tubo appena installato, tutte le tubazioni devono essere attentamente controllate per installazione affidabilità e tenuta del tubo.

3. l'utilizzo di gassificazione separata stazione utenti, per garantire che l'approvvigionamento di gas, gas fornitura parametri soddisfano i requisiti della combustione sicura.

4. gli operatori di leggere attentamente la competenza manuale, dispositivo in funzionamento sicuro delle conoscenze e dei metodi.

5. prima di ogni avvio per verificare che la valvola del gas è aperta, altrimenti il masterizzatore non funziona.

6. avviare il pulsante di controllo di potenza sul quadro elettrico, quindi il display digitale mostra l'attuale temperatura della fornace, temperatura della fornace di Xin'an installato di questa temperatura è la temperatura ambiente.

7. avviare il pulsante di controllo del ventilatore, il ventilatore montato sul forno per lavoro, questa volta se il ventilatore è danneggiato l'armadietto di controllo proteggerà automaticamente il passaggio successivo.

8. combustione fan non lavorare le anomalie e quindi avviare il pulsante di controllo della combustione, quindi il regolatore a programma combustione per iniziare a lavorare, è attraverso alcune procedure di accensione, alimentazione dell'aria, rilevazione della fiamma e altri programmi per ottenere il massimo combustione di sicurezza.

9. quando il controller di combustione riceve un segnale che è dannoso per la combustione (ad esempio, mancata accensione, instabilità della pressione, circuito problema), ecc., il controller di combustione immediatamente si spegne il gas e dà un segnale di allarme.

10. se il controller di combustione di allarme, deve essere risolto da manuale per l'operatore reimpostato prima di poter continuare a lavorare.

11. il funzionamento di tutta l'attrezzatura, l'operatore dovrebbe riferirsi alle procedure operative di sicurezza di fornace e requisiti di processo di produzione per il funzionamento.

12. secondo alle esigenze della produzione processo necessità di regolare la temperatura di controllo, l'operatore dovrebbe riferirsi a controllo numerico intelligente manuale istruzioni per regolare.

(B) operazione di arresto

(1) spegnere ci sono due situazioni: la prima è: quando la temperatura del forno raggiunge il valore impostato spegne automaticamente, quindi l'operatore non ha bisogno di qualsiasi operazione, attendere che la temperatura del forno è inferiore al valore impostato il controller sarà automaticamente al boot.

(2) la seconda è: arresto artificiale e MAIUSC acquisizione tempi di inattività, l'operatore dovrebbe avviare l'ordine inverso (a. Spegnere il pulsante di controllo della combustione, b. Spegnere il tasto fan, c. Infine, disattivare il pulsante di accensione Twist) arresto del funzionamento.

(3) l'operatore deve chiudere la valvola di pipeline di gas quando il tempo di arresto è più lungo, in modo da evitare perdite di gas.