Cosa fare se il lavandino è intasato

- Feb 11, 2018-

Lavello in acciaio inox che intasa come fare a casa fino alla soluzione del lavello della cucina

I lavelli da cucina sono usati per pulire piatti, frutta, verdura. Tuttavia, ci sono sempre persone che incontrano il blocco dei serbatoi. Questo perché molte casalinghe verseranno alcuni avanzi nel lavandino per rendere il lavandino intasato. come possiamo risolvere questo problema? I seguenti produttori di lavelli in acciaio inossidabile riuniscono tutti per vedere una parte della soluzione al blocco del lavandino.

Tappo lavello in acciaio inox come fare

In primo luogo, se si trova il tappo del lavandino della cucina dovrebbe prima spegnere il rubinetto, non cercare di passare l'impatto dell'acqua laverà le impurità nel lavandino, impermeabilità causano più acqua.

In secondo luogo, il serbatoio dovrebbe essere bloccato per vedere quali cose saranno bloccate, e nella famiglia media, la cucina sotto le condutture dell'acqua sarà inserita nella curva a U. Alcuni tubi di scarico saranno dotati di vite per acque luride, quindi basta svitarlo e quindi utilizzare il filo passare entrambi i lati su di esso. Se non è ancora possibile risolvere il problema, è possibile scaricare il tubo della fogna, tutti i raccordi in plastica svitare tutte le impurità interne, risciacquare e quindi assemblare a turno, quindi non più di mezz'ora.

In terzo luogo, nella famiglia media di condotte fognarie sono unti per tappare, quindi prima di svuotare, è possibile bruciare una pentola di acqua bollente sotto il tubo verso il basso diventerà più chiaro. Quando dragaggio può essere a mano o gancio e altri strumenti nello scarico, sarà bloccato nelle impurità sporco rimosso. Se l'utente è al primo piano, è necessario verificare se la fogna esterna sta spingendo le foglie o il limo per bloccare lo scarico.

In quarto luogo, per la piscina o lo scarico del lavandino non si vedono ostruzioni evidenti, è possibile utilizzare un panno umido per bloccare il foro di troppo pieno, quindi utilizzare il calore pungente per escludere i sedimenti. Se il volano non può eliminare il blocco, mettere un secchio nella trappola del tubo di scarico, quindi svitare la trappola per eliminare il blocco interno.

In quinto luogo, se ancora non è in grado di risolvere questi problemi di blocco, questo dimostra che questi sedimenti sono bloccati nelle profondità del coltello, il che dovrebbe immediatamente informare i meccanici di fronte, per prevenire l'intasamento prolungato dell'acqua della piscina.