Che cosa dovrebbe notare tavolo in acciaio inox pulito per avere?

- Nov 19, 2018-

1. In generale, se c'è polvere o sporcizia sulla superficie di un tavolo di lavoro in acciaio inox, può essere lavato con acqua calda come facilmente decontaminati sapone o detergente debole. Mancata manutenzione a lungo termine del piano di lavoro può danneggiare il piano di lavoro.
2. gli utenti possono pulire con acqua calda o detergenti debole, in cui gli ingredienti di legante sono lavati con alcool o solventi organici. Se la superficie del tavolo in acciaio inox grasso, olio, olio lubrificante può essere pulito con un panno morbido, quindi con soluzione di ammoniaca o detersivo neutro o con pulizia detergente speciale.
3. acciaio inossidabile tabella superficie candeggina e attachment vari acido dovrebbe essere immediatamente risciacquati con acqua, seguita da ammoniaca in soluzione o neutro di sodio soluzione immersione.
4. a causa della sua controsoffitti lisci e delicati, non utilizzare coltelli duro o altri strumenti per mostrare graffi durante il processo di pulizia. Assicurarsi di pulire i piani di lavoro in acciaio inox nuovo con acqua per garantire la pulizia dei piani.