Che tipo di materiale è il migliore?

- Feb 11, 2018-

I lavandini per uso generale sono lavelli in acciaio inossidabile.

Come acquistare un lavello in acciaio inossidabile di alta qualità?

1, lo spessore del piatto del lavandino: alta qualità importati 304 lavello piastra in acciaio inox, uno spessore di 1 mm, mentre il normale lavello di basso grado con 0,5 mm-0,7 mm, identificare il metodo può essere distinto dal peso e la superficie è piatto.

2, trattamento anti-rumore: il fondo del serbatoio di alta qualità dopo la spruzzatura o foglio di gomma adesivo e non cade, può ridurre l'impatto dell'acqua sul bacino causato dal suono del rubinetto, svolgere un ruolo di buffer.

3, trattamento di superficie: superficie di alta qualità del lavello piatto, visiva morbida e morbida, facile da attaccare olio, facile da pulire, resistente all'usura.

4, l'elaborazione angolo interno: lavello di alta qualità vicino all'angolo di 90 gradi, il serbatoio visivo più grande, il volume del bacino più grande.

5, componenti ausiliari: spessori delle pareti di alta qualità della testa, maneggevolezza regolare, la gabbia non cola quando è chiusa, resistente alla perlage e confortevole. Giù il tubo dell'acqua per fare una protezione ambientale una tantum fatta di materiali, con facilità di installazione, odore, calore, anti-invecchiamento e altre funzioni, durevoli.

6, il processo di formazione del lavandino: la tecnologia di formatura monopezzo per risolvere la saldatura a causa della saldatura non può sopportare una varietà di liquidi chimici (come detergenti, detergenti per acciaio inossidabile, ecc.) Problemi di corrosione e perdite. Il processo di formatura in un unico pezzo è un processo particolarmente importante, i requisiti del materiale in lamiera d'acciaio sono elevati. Che tipo di processo è una manifestazione della qualità del lavandino.