Trattamento superficiale del lavello

- Feb 11, 2018-

Trattamento superficiale del lavandino ce ne sono diversi, qual è la differenza. Cucina Xijian qui con molti anni di esperienza e storia dello sviluppo dei lavelli in acciaio inossidabile, per parlare delle nostre opinioni. Complessivamente, l'acciaio inossidabile affonda un totale di 5 tipi di trattamenti superficiali:

Trattamento superficiale del lavello in acciaio inox

Spaghetti alla perla

Alcuni chiamano anche argento perlato, opaco, opaco perlato e così via. È fatto di trattamento superficiale elettrolitico chimico (chiaramente, cioè, e placcatura quasi). Questo trattamento superficiale in tutta la produzione, il processo è il più semplice, a bassa tecnologia, bassi costi di produzione. Anche il prezzo del prodotto fabbricato è inferiore. Attualmente quasi il novanta percento del paese quasi il novanta per cento dei produttori utilizza completamente questa tecnologia per produrre. Molti marchi di primo livello utilizzano anche questi prodotti tecnologici per conquistare il mercato di fascia bassa. Tuttavia, il più grande inconveniente di questa superficie non è la resistenza ai graffi, facile da graffiare la superficie, ci sarà una seria perdita di rivestimento. Così molte grandi aziende sostituiscono gradualmente questo mestiere con altre imbarcazioni.

Superficie opaca

Conosciuto anche come tagliatelle di sabbia di perline. È una piccola sabbia che si muove uniformemente ad alta velocità sulla superficie del lavandino, in modo che la superficie formi uniformemente uno e il suo sottile sottile solco (l'occhio umano è brutto), e migliora la durezza superficiale del lavandino, che ha anche aumentato la sua Arrangiamento prestazione. Il principio è equivalente alla pallinatura nella lavorazione. Questo trattamento generalmente richiede che lo spessore della parete della piastra non sia troppo sottile, generalmente l'estensione complessiva del lavandino in questo modo di più.

3 superfici di disegno

Conosciuto anche come mercerizzazione È l'uso di un dispositivo di disegno ripetutamente disegnato nella superficie del lavandino (equivalente alla lavorazione meccanica). Fai in modo che la sua superficie formi una traccia di segni di traccia e la superficie e la sua superficie liscia. Senti e visivamente hai una forza Qing molto forte. Perché è un disegno diretto nella superficie del lavandino, quindi i requisiti del foglio sono estremamente elevati. Il disegno del piatto domestico a volte appare sulla superficie di piccole particelle e influenza l'aspetto. Pertanto, la maggior parte della selezione generale del piatto da disegno lamiera importata.

4. Superficie impressa

La superficie del solco è ricavata da un motivo regolare o da un foglio goffrato direttamente pressato (equivalente al ponte pedonale stradale sull'uso della piastra del battistrada), quindi utilizzare un trattamento superficiale perla per il trattamento superficiale. Gli effetti visivi della superficie in rilievo non sono male, ma nei fumi di fumo a lungo termine della cucina nel modello di scala, è difficile da pulire.

Specchio

La superficie del lavandino viene ripetutamente lucidata per renderlo lo stesso effetto a specchio sulla superficie. Questo non si applica alla famiglia media. Durante l'uso e facile da formare un graffio.