Introduzione al processo del lavello

- Feb 11, 2018-

Innanzitutto, il tratto di saldatura

Sul mercato dei lavelli, lo stampaggio generale (noto anche come tratto complessivo o tratto congiunto), la saldatura continua (nota anche come la fine della saldatura) e la saldatura di testa tre, sia la saldatura che la saldatura di testa sono vasi saldati.

Più comune sul mercato è la produzione di tecnologia di saldatura, questo processo consiste principalmente nello stiramento di due serbatoi a singolo slot, quindi premere un pannello, i due serbatoi saldati al pannello e quindi il processo di macinazione. I requisiti di processo dell'attrezzatura per lo stiro del carro armato sono bassi, generalmente si possono produrre meno di 500 tonnellate di apparecchiature idrauliche. Ma i suoi requisiti di processo di saldatura e rettifica sono relativamente elevati, le marche nazionali generali di solito adottano la saldatura manuale, la rettifica artificiale, il serbatoio e il pannello alla giunzione sono più ruvidi, spesso Saldatura. I marchi importati sono la saldatura CNC e la rettifica CNC, porre fine alla saldatura, lucidare la cucitura è molto liscia e bella.

I vantaggi del processo di saldatura continua sono i seguenti: 1. La forma del pannello del lavello può essere diversificata. Il costo degli stampi prodotti dalla fabbrica è ridotto (gli stampi del serbatoio possono essere condivisi). 2. Il pannello del lavello può essere fatto di materie prime spazzolate o materiali goffrati, che è bello ed elegante. 3, può fare un piccolo serbatoio R angolo, vicino al quadrato, con maggiore uso di spazio.

Gli svantaggi della saldatura dei giunti sono i seguenti: 1. Il processo di saldatura danneggia l'acciaio inossidabile e rompe facilmente la struttura molecolare austenitica dell'acciaio inossidabile per ridurre la resistenza alla corrosione. 2, processo di saldatura e rettifica esigente, difficile da gestire attrezzature ordinarie. 3, rifiuti di materiale, costo elevato.

L'intero processo di disegno (un po 'chiamato anche disegno a un pezzo) è un processo di disegno e formazione diretta di due scanalature su un pezzo di materiale attraverso uno stampo a combinazione. Le fasi del processo sono relativamente semplici, ma i requisiti relativi alle attrezzature e alle muffe sono elevati, le attrezzature per lo stiro richiedono più di 600 tonnellate o addirittura fino a 1.000 tonnellate. Sia a fessura singola che a doppia fessura, l'elaborazione della trazione è generalmente divisa in due a trazione, ma l'allungamento complessivo nel mezzo dei due allungamenti deve essere un trattamento con soluzione ad alta temperatura. Il trattamento della soluzione (noto anche come ricottura) è un processo importante della lavorazione dell'acciaio inossidabile, è attraverso l'acciaio inossidabile austenitico (comunemente noto come 304 o 316) a 1050 gradi -1100 gradi e quindi un processo di raffreddamento rapido.

Il materiale in acciaio inossidabile nella lavorazione o nella saldatura ad alta temperatura causerà cambiamenti nella struttura molecolare dell'austenite, stress aumentato (troppo rigido), diminuzione della resistenza alla corrosione. Il trattamento della soluzione può essere una buona soluzione a questo problema, il materiale ripristinato alle sue prestazioni originali, ripristinare la sua duttilità e resistenza alla corrosione. Infatti, dopo l'acciaio inossidabile laminato a freddo dal mulino deve essere effettuato questo processo. (Alcuni dicono che "dopo questo trattamento del lavandino, la naturale indebolimento della rigidità, la durezza del lavandino certamente ridotta," l'idea è sbagliata!).

I vantaggi complessivi del processo di disegno sono: 1, risparmia materiale, risparmi sui costi. 2, dal modello di progettazione in grado di produrre un lavandino sagomato, bello e generoso. 3, nessuna saldatura e l'uso del trattamento della soluzione per migliorare le prestazioni dell'acciaio inossidabile. Lo svantaggio è che: 1, affonda la muffa nel costo elevato; 2, trattamento superficiale difficile, non facile da fare in rilievo, disegno e altre superfici. 3, angolo r angolo dal processo non può essere troppo piccolo.

Il processo di saldatura testa a testa consiste nello stiramento di due fessure singole, il taglio di due lati piatti, e poi saldato insieme, e quindi la forma generale del pannello. Attrezzatura per lo stretching con gli stessi requisiti del dissipatore di saldatura, selezione delle attrezzature di saldatura della saldatura ad arco di argon. Il processo di saldatura e rettifica è elevato, i produttori nazionali utilizzano meno attrezzature, materiale sottile, la saldatura non può essere gestita molto bene, quindi è possibile vedere spesso il centro delle due scanalature sui segni di saldatura del fascio. Fai un buon marchio corona Canada, la superficie è anche difficile da vedere lo specchio per la saldatura. Domestico principalmente per il mercato di fascia bassa, prezzi bassi. Il vantaggio è che il prezzo è basso, il processo è semplice; lo svantaggio è la mancanza di estetica.

Tre processi complementari, il mainstream dei due ha i propri punti di forza e di debolezza, infatti, nella progettazione del lavello, alcuni sono adatti per il processo di saldatura, alcuni sono adatti per il processo di produzione complessivo per lo stretching, infatti, adatto per i consumatori è il migliore