Il lavello decora gli elementi essenziali della cucina

- Feb 11, 2018-

Sebbene il lavello sia un accessorio nella decorazione, il lavello viene usato più frequentemente in tutti i tipi di materiali da cucina. Ci vuole il 65% del tempo per lavorare con i lavandini prima e dopo i pasti, quindi è evidente importanza per la vita familiare. Allo stato attuale, ci sono una varietà di materiali sul mercato, materiali diversi hanno caratteristiche diverse, gli stili non sono gli stessi. Come identificare i pro e i contro, scegliere di adattarsi al proprio lavandino, non è un piccolo apprendimento.

Il lavandino in acciaio inox Point decora la cucina

La superficie del lavello in acciaio inossidabile si graffia facilmente, quindi la scelta migliore dopo il disegno, lo scrub e altri prodotti speciali per il trattamento.

Innanzitutto, in base alla scelta dello spazio della cucina

Scanalatura singola, doppio slot per cucine più piccole

Nel design moderno della cucina, la funzione del lavello è stata notevolmente ampliata, come il lavello e gli armadietti in cui l'area è stata aperta su un'area di lavoro, in modo che il lavandino con la funzione di archiviazione.

Gli abbeveratoi singoli vengono spesso scelti dalle famiglie il cui spazio in cucina è troppo piccolo solo per scopi di pulizia di base; i doppi abbeveratoi sono ampiamente utilizzati in casa per soddisfare le esigenze di pulizia e condizionamento separati e sono la prima scelta per un'adeguata occupazione dello spazio; Tre slot o sub-slot come un design più sagomato, più adatto alla grande cucina in stile personalità, ma ha anche ammollo o lavaggio e conservazione e molte altre caratteristiche, ma anche rendere il cibo crudo e cotto, risparmiando tempo e fatica.

Se lo spazio della cucina è piccolo, scegliere un singolo slot, il doppio slot è più adatto; come lavare in un grande spazio, grande lavello singolo bacino è una buona scelta. Se lo spazio della cucina è più grande, la gamma di opzioni è più ampia, con tre slot o lavandini opzionali con un pannello di drenaggio.

Secondo, scegli in base alle preferenze personali

La cucina ad arco sfrutta al massimo lo spazio angolare

Dal punto di vista pratico e pratico, è possibile scegliere un grande lavello da cucina "piccolo". Tale cucina lavello nell'uso del processo può essere libero di regolare la quantità di acqua, si può anche scolare in una piccola ciotola lavare piatti, verdure. Se lo spazio lo consente, puoi anche aggiungere un'estensione del tavolo per posizionare alcuni detriti durante il lavaggio.

Dal punto di vista del risparmio di spazio, è possibile scegliere un lavello pentagonale o un quarto di cerchio circolare. Questi sono specificamente progettati per le cucine che hanno angoli retti o arrotondati e sfruttano al massimo gli spazi angolari spesso inutilizzabili.

Da un punto di vista bellissimo, puoi scegliere una personalità, i diversi colori del lavandino, con una varietà di cucina in stile da abbinare. La forma può scegliere tra lato, tondo, ovale, quadrato e ovale.

Inoltre, l'acquisto di lavello per prendere in considerazione la larghezza dei controsoffitti, affondare la larghezza dei controsoffitti del mobile meno 100mm-150mm.