Come misurare filtri antigrasso cappa

- Sep 04, 2018-

Misurazioni accurate sono vitali per garantire che i filtri della cappa funzionino correttamente. Filtri dovrebbero montare la cappa di scarico aderente, senza lacune che potrebbe consentire a grasso e detriti nel vostro sistema di scarico. Ecco tutto quello che dovete sapere sui filtri cappa e cappuccio scarico sistemi di misura.

Filtri per cappa devono sempre essere installati con i deflettori in verticale (dall'alto verso il basso). Questo permette di grasso correre lungo le scanalature per il trogolo di grasso e quindi raccogliere nel vassoio grasso qui sotto.

Se si sono sostituendo i filtri, è possibile iniziare misurando i filtri cappa che avete attualmente. Dimensione di un filtro baffle è sempre espressa con l'altezza in primo luogo. Durante la misurazione, arrotondare per il prossimo mezzo-pollice. Quindi, un filtro che misura 19,5 pollici alti e 15,5 pollici di larghezza è considerato un filtro 20 da 16.

Durante l'installazione di filtri in una nuova cappa cucina, iniziare misurando l'apertura del cappuccio. Inserire le dimensioni della vostra cappa di scarico nel nostro calcolatore online digitando la larghezza e l'altezza la selezione dal nostro menu pull-down. Il calcolatore vi dirà quanti di ogni filtro di dimensione avete bisogno.

In alcuni casi, una cappa di non corrisponde esattamente dimensioni filtro standard. Mentre molte persone credono che questo significa che avrete bisogno di filtri per cappa personalizzata, che non è il caso. Qualsiasi spazio rimanente che misura più di,5 pollici in orizzontale può essere riempito con cappuccio filtro distanziatori. Distanziali possono essere installati su uno o entrambi le estremità dove almeno essi impediranno il flusso d'aria. Distanziatori possono misurare fino a 6 pollici di larghezza.

Per esempio, se si dispone di una cappa di scarico che misura 19,5 pollici di altezza da 92 pollici wide, dovrete tre 20 da 16 filtri, un 20 per 20 e 20 da 25. Ci sarà un gap di mezzo-pollice che può essere riempito con un distanziale personalizzato.

Controllare sempre il vostro lavoro quando si misura la tua cappa di scarico e filtri. Questo consentirà di evitare l'ulteriori ritardi e costi di ordinazione errori. Hai bisogno di aiuto? Il nostro video "Misurazione cappuccio filtri Tutorial" e la nostra "Guida alle taglie Hood" entrambi offrono facile da seguire, istruzioni dettagliate.

grease filter.jpg