Come pulire una griglia per barbecue in ghisa

- Jan 30, 2019-

http://www.yksunyk.com/burner/bbq-cast-iron-grate/commercial-kitchen-gas-grill.html 1

1.Impostare una stazione di pulizia. Pulire le griglie della griglia può diventare complicato. Dovresti farlo fuori. Appoggia diversi fogli di giornale su una superficie piana, ad esempio sul ponte o sul garage. Quindi, posizionare le griglie sul giornale.

2

2. Riscaldare le griglie e spazzolare via gli alimenti in eccesso. Pulisci le griglie in ghisa mentre sono leggermente calde. Prima di iniziare il processo di pulizia, accendi la griglia e preriscaldala. Al termine del preriscaldamento, è possibile spegnere la griglia e iniziare il processo di pulizia. Potresti voler aspettare qualche minuto affinché le griglie si raffreddino se sono molto calde. Assicurati di usare i guanti quando maneggi le griglie.

3

3. Raschi il cibo in eccesso. Utilizzare un raschietto e una spazzola metallica. Raschia via il cibo in eccesso dalle griglie, così come ogni set di grasso o detriti. Assicurati di togliere più detriti possibile prima di procedere

4

4.Spurgare le griglie con un pennello e acqua. Usa acqua calda e saponata per pulire le tue griglie. Puoi usare una spazzola o una spugna per questo. Lavare i cancelli della griglia verso il basso per rimuovere eventuali strati di grasso o sporcizia. Dovresti anche estrarre qualsiasi pezzo di cibo che non potresti rimuovere prima.

5

5. Risciacqua le tue griglie. Mescolare mezza tazza di aceto in un grande secchio d'acqua. Usa una spugna pulita per sciacquare le tue griglie. Assicurati di togliere tutto il sapone. Continuare a sciacquare fino a quando l'acqua della spazzola non si pulisce. Non vuoi lasciare residui di sapone sui cancelli in ghisa.

METODO 1: PULIZIA DELLA GRIGLIA

6

1.Preparare per pulire. Dovresti posizionare la griglia su un giornale o una trappola all'esterno. Quando fai cose come rimuovere il grasso dal coperchio, il giornale può catturare sporco e detriti mentre cadono.

7

2. Rimuovere eventuali pezzi di cibo. Prima di iniziare a pulire l'interno della griglia, esaminare il fondo della griglia. Questo è il punto in cui è probabile che il cibo cada durante la cottura. Indossare un paio di guanti e rimuovere tutti i pezzetti di cibo carbonizzato e bruciato che sono chiaramente visibili.

5

3. Pulire l'esterno con acqua calda e sapone. Per iniziare la pulizia, pulire l'esterno della griglia. Non hai bisogno di un detergente specifico. L'acqua calda miscelata con sapone, come sapone per i piatti, può essere facilmente utilizzata per pulire l'esterno della griglia. Indossa un paio di guanti. Immergere una spugna in un secchio di acqua calda e sapone e pulire delicatamente l'esterno della griglia. Eliminare eventuali macchie, come escrementi di uccelli, oltre a rimuovere sporco e polvere. Quindi, lascia asciugare la griglia.

Se c'è accumulo difficile da rimuovere, utilizzare un detergente per vetri delicato e un panno di spugna dopo aver applicato acqua e sapone. Questo dovrebbe abbattere tutto ciò che non sta venendo fuori

9

4. Rimuovere il grasso dalla parte superiore del coperchio. Quando apri il coperchio, noterai del grasso accumulato. Questa è una sostanza nera e catramosa da rimuovere dalla parte superiore del coperchio. Dovresti riuscire a rimuovere la maggior parte del grasso con le dita. Staccare quanto più grasso possibile e quindi rimuovere il grasso rimanente usando una spazzola per grill in acciaio inossidabile.

10

5. Togliere l'eccesso di carbone. Nella parte inferiore della griglia, dovresti trovare una maniglia che puoi trasformare e che estrae il carbone in eccesso in un contenitore rimovibile sotto la griglia. Basta girare le leve fino a quando tutto il carbone rimasto è andato. Quindi, rimuovere il contenitore e gettare via il carbone.

8

6. Pulire la ciotola interna. Pulire l'interno della ciotola con una spazzola in acciaio inossidabile. Usalo per rimuovere le particelle di cibo ei detriti che ti sei perso prima. Quindi, pulire l'interno della griglia con una spugna imbevuta di acqua saponata. Questo dovrebbe eliminare lo sporco accumulato o il grasso lungo il lato della griglia.


METODO 2: PULIZIA DOPO LA COTTURA


12

1. togliere il cibo in eccesso. Dovresti sempre dare una rapida pulizia alla tua griglia dopo la cottura. Per iniziare, usa una spazzola per grattare via il cibo e il grasso in eccesso.

13

2. Aumenta il calore e raschia di nuovo la griglia. Accendi il fuoco. Lasciare riscaldare la griglia per circa cinque minuti prima di procedere. Ciò renderà più semplice il processo di pulizia. Se restano tracce di grasso o cibo, eliminale dopo aver riscaldato la griglia.

14

3. Pulire la griglia. Attendere che la griglia si raffreddi. Utilizzare salviette appositamente progettate per la pulizia delle griglie, che è possibile acquistare in un negozio di ferramenta. Pulire il coperchio e l'interno della griglia per rimuovere sporco, detriti o residui di cibo.