Hotel cucina attrezzature layout è più favorevole al business

- May 12, 2018-

Come fare layout attrezzature cucina dell'hotel è più favorevole al business?


Un buon layout di attrezzature da cucina hotel può rendere la cucina funziona senza intoppi e in modo efficiente e di aumentare notevolmente l'efficienza operativa. Quindi che tipo di layout di cucina hotel può ottenere questo effetto? Oggi, hengding vi racconterà i principi del layout di attrezzature di cucina hotel.
Il layout delle attrezzature di cucina hotel si basa sul numero di commensali, orientamento funzionale, requisiti di comodità, sicurezza e prevenzione epidemica e razionalità di utilizzo, e ci sono quattro grandi principi.


5.12.jpg

1. la salute
Il layout delle attrezzature da cucina dovrebbe essere considerato per facilitare la pulizia e manutenzione, e dovrebbe esserci una distanza di 0,3 m tra apparecchi a gas. Dopo che l'apparecchio è posizionato in una riga, alcuni punti morti devono essere ricuciti con jigsaw puzzle per impedire l'essere lasciato nel processo di utilizzo di sanitari punti morti.
2. deselezionare la divisione
Disposizione dell'apparecchiatura deve essere disposte secondo le caratteristiche di separazione di cibo, freddo e caldo (attrezzatura di refrigerazione quali stufe e frigoriferi sono collocati separatamente), separazione cruda e cotta (condizionata partizione attrezzature), asciutto e bagnato separazione (merci secche, condimento e attrezzatura di stoccaggio di materie prime fresche sono separati).
3. in linea con il processo di produzione di cucina
Il layout delle attrezzature da cucina deve essere correttamente configurato secondo le procedure di rifornire di onr stock, accettazione, ruvida lavorazione, finitura, cottura e preparazione dei pasti, in modo da impedire la dislocazione trasversale delle varie procedure di lavoro nella cucina e influenzano l'efficienza di lavoro.
4. prezzo ragionevole e conveniente
Le attrezzature e gli strumenti devono corrispondere per quanto possibile, e il layout deve essere ragionevole e conveniente usare.
Il passaggio tra le attrezzature di cucina non deve essere inferiore a 1,6 m, il passaggio nell'area di lavoro non deve essere inferiore a 1,2 m, e il passaggio in generale non dovrebbe essere più ristretto rispetto a 0,8 m... La posizione della zona di funzionamento cottura cuoco non sarà meno di 800 ㎜, e la posizione della zona di carico non deve essere meno di 1500 ㎜.