Prendi il lavello da cucina perfetto

- Dec 06, 2018-

A The Home Depot, sappiamo quanto sia importante per te avere il giusto tipo di lavello da cucina. Scegli tra una varietà di materiali - lavelli da cucina in rame, ghisa, smalto, granito e acciaio inox - per rendere lo spazio tuo. Personalizza il tuo lavello da cucina con un rubinetto bello e funzionale per fare davvero una dichiarazione.

Considera il numero di lavabi da cucina che ti serviranno per rendere più comoda la tua cucina mentre prepari i tuoi pasti e pulisci pentole e padelle dopo una grande riunione di famiglia. Scegli tra lavandino singolo, doppio e anche a tre scomparti, anche indicato come lavandini commerciali. Seleziona un lavello da cucina che funzioni bene e regge anni di uso quotidiano. Vasche come un lavello da cucina in ghisa, un lavello da cucina profondo, un lavello a una vasca e un lavandino in porcellana sono esempi di lavelli semplici ma attraenti, un elemento chiave nella selezione.

Mentre scegliere il lavello della cucina giusto può essere un compito arduo, è necessario scegliere quello giusto per la cucina e le esigenze tenendo conto anche dell'area circostante. L'aggiunta di un lavello da cucina bianco, un lavello da cucina nero o un lavandino del bar può servire come punto focale decorativo. Assicurati di controllare altri dispositivi vicini come contatori e stufe per assicurarti che il lavandino sia proporzionato mentre scegli una dimensione adatta alle tue esigenze specifiche.

Quindi, pensate al tipo di montaggio che meglio si adatta al vostro spazio. I lavandini della fattoria sono molto popolari con un fronte esposto e bacini profondi. I lavelli Drop-in e Undermount offrono una finitura moderna e tradizionale per soddisfare le tue preferenze di arredamento.

Infine, pensa a quanti buchi avrai bisogno per il tuo rubinetto, dispenser per sapone, tubo flessibile estraibile e altro.

photobank (6)