Conoscenza della cucina commerciale 2

- Nov 17, 2018-

Il terzo è la macchina del fumo. Al fine di drenare la fuliggine senza intoppi, la maschera antincendio e la macchina del fumo sono utilizzati in casa. Nella progettazione ingegneristica della cucina di hotel, ristoranti, fast food, ecc., La macchina del fumo è indispensabile. Allo stesso tempo, i tempi del dispositivo non possono essere troppo vicini alla stufa, altrimenti, non solo per il lavoro dello chef, ma influenzano anche il ruolo del fumo di gas di scarico.
In quarto luogo, accessori per attrezzature da cucina. Ci dovrebbe essere un sacco di pensiero su quali attrezzature devono essere utilizzate e cosa viene usato con parsimonia, in modo da evitare il deterioramento.
Il quinto è la questione dell'illuminazione. La luce dovrebbe essere aggiunta dove la luce non è disponibile. Inoltre, non lasciare che la lavagna cada nell'ombra dello chef, così semplice da influire sulla produttività. Nella cucina dell'hotel, di solito l'area di lavaggio e la piattaforma operativa saranno dotate di illuminazione specifica dell'armadietto, tale luce è moderata, interruttore conveniente.
Sei è per evitare infiltrazioni d'acqua in cucina. Ciò richiede che la cucina nel tempo di decorazione faccia una barriera d'acqua concreta, quando necessario, per effettuare i test di irrigazione per assicurarsi che la cucina non rimanga acqua.
Quale materia prima è migliore degli utensili da cucina in acciaio inossidabile: gli utensili da cucina in acciaio inossidabile sono promossi da persone moderne e sono sempre più utilizzati nell'industria della ristorazione, non solo perché non è semplice da arrugginire, ma anche gli utensili da cucina in acciaio inossidabile altri vantaggi, come la conduzione veloce del calore, l'alta efficienza di cottura; Usura non semplice; L'aspetto e la funzione sono diversi, adatti alle esigenze di sviluppo della moderna industria della ristorazione; Altri, dal punto di vista della salute, gli utensili da cucina in acciaio inossidabile sono anche più stabili degli utensili da cucina in alluminio, più favorevoli alla salute umana.
Utensili da cucina in legno: i vantaggi degli utensili da cucina in legno sono un buon isolamento, semplici lesioni, le materie prime sono relativamente morbide, non danneggiano la pentola e così via; Tuttavia, anche gli utensili da cucina in legno presentano i suoi difetti inevitabili, come l'uso a lungo termine di batteri semplici e la scarsa qualità delle stoviglie in legno è semplicemente danneggiata; Nel tempo è un leggero danno, l'aspetto non è lubrificato, quindi la pulizia ha una certa difficoltà.