Inventario della conoscenza generale della cucina commerciale

- Nov 17, 2018-

Come evitare la decorazione della cucina "campo minato"
Se l'hotel, il ristorante è ancora la cucina, all'inizio del progetto di progettazione della cucina, dobbiamo pensare al posizionamento dei dubbi sulle attrezzature da cucina. Diverso da famiglia, hotel, ristoranti veloci, negozi di bevande e altri utensili da cucina direttamente correlati alla redditività degli investitori. Pertanto, è necessario pensare alla personalità della decorazione della cucina, ai dubbi chiari, alle domande di energia idroelettrica, al tipo e al volume delle attrezzature da cucina.
Quali sono i campi minati più comuni nella decorazione della cucina del settore della ristorazione? Uno è la questione delle piastrelle del pavimento. È necessario selezionare piastrelle per pavimenti antiscivolo e impermeabili. È anche il tipo che è semplice e asciutto, e l'aspetto non è molto lubrificato. Anche se le piastrelle irregolari possono essere utili anti-skid, la pulizia è un grosso problema. Inoltre, alberghi, ristoranti e altro personale di cucina locale, frequenti passeggiate, quindi, oltre a pensare a elementi belli, ma anche a pensare se piatta, facile da pulire, antiscivolo.
Il secondo è l'acquisizione di attrezzature da cucina di grandi dimensioni. L'acquisto una tantum di attrezzature da cucina è spesso l'abitudine del ristorante, che può anche raggiungere la personalità della cucina comune, e può ottenere lo sconto fornito dal fornitore di attrezzature da cucina, quindi questa è una scelta corretta. Tuttavia, se l'acquisto di attrezzature da cucina non pensa alla scala di dubbio, comprerà attrezzature inappropriate, rendendo difficile un ritorno, la cucina non è risolta. In altri casi, la scelta di attrezzature da cucina che non è garantita dopo la vendita viene spesso soddisfatta con una qualità inferiore e può solo pentirsene.